TOCCATO IL FONDO [TRIATHLON OLIMPICO BARDOLINO]

In un momento di masochismo decido di iscrivermi e di fare questa figura di merda, almeno per giustificare il tesseramento alla FITri…

Quasi non mi ricordo come si mette la muta e un 1500 mi sembra la traversata della Manica. Alla partenza c’è un bel po’ di vento e infatti in acqua mi sento come un ramoscello in balia delle onde. Se alzo la testa non vedo una cippa…Le boe sono a sinistra e la corrente mi spinge verso destra. Le boette bianche si confondono con le cuffie (bianche ovviamente)…un casino. Bevo mezzo lago. Non ho più voglia di andare avanti ma non ho molta scelta. Dopo 41 (!!!) lunghissimi minuti tra le onde finisce la sofferenza. A quel punto non ho proprio più voglia di sbattimenti. Con tutta calma mi tolgo la muta (transizione più lunga che in un IM giuro) salgo in bici e passeggio per 40 km senza nemmeno provare ad impegnarmi. Lo scazzo si è impadronito di me e non vedo l’ora che finisca tutto. Finalmente scendo dalla bici e vedo che il cronometro sta quasi segnando il tempo che di solito impiego per finire un olimpico…mi sento veramente una merda. Vabbè facciamo questo ultimo sforzo e cerchiamo di non arrivare proprio ultima. A piedi sto bene (lo credo, non ho fatto un cacchio fino a quel momento) ma assolutamente nessuna voglia di fare fatica. La situazione mi sembra irreale, non sono io, dove czz è finita la vale? Vorrei non passare nemmeno sotto il traguardo…la gara più lenta di tutti i tempi!!!

Finita la “gara” segue giuramento a me stessa che 1) da adesso in poi mi ammazzo di allenamenti (come no) e 2) non farò mai più una gara in queste condizioni. Bla bla…

vale

[classifica 82/93 03:07:21 (00:41:55 – 1:31:56 – 00:49:25)]

images

3 Responses to “TOCCATO IL FONDO [TRIATHLON OLIMPICO BARDOLINO]”

  1. Ivan Ivan Says:

    quasi quasi mi commuovo

  2. vale vale Says:

    dovresti…

  3. sara sara Says:

    vale finalmente hai capito che cosa provo io in ogni gara finora fatta!
    tra l’altro non credo che il tuo tempo sia male!!

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.


Copyright © 2018 VIA DALL'UFFICIO. All Rights Reserved.
No computers were harmed in the 0.181 seconds it took to produce this page.

Designed/Developed by Lloyd Armbrust & hot, fresh, coffee.